AVVISO

Carissimo/a,

volevamo informarti che sta per cambiare il sito del Monastero di Ruviano, il cui nuovo indirizzo sarà,

                                                                        www.monasterodiruviano.eu

Il nuovo sito oggi vuole rispecchiare in maniera più diretta la realtà del Monastero di Ruviano, perciò ti invitiamo a visitarlo, a leggere e a interagire con noi attraverso la casella di posta relativa al nuovo sarà 

                                 info@monasterodiruviano.eu

Nel sito nuovo ci sarà una sezione chiamata “diario”, che rappresenta in qualche modo il blog relativo al sito: lì potrai trovare commenti e aggiornamenti rispetto alle varie iniziative e proposte che il Monastero curerà di volta in volta. Ti invitiamo a sfruttare questo luogo, leggendo e inviando eventuali commenti all’indirizzo di cui sopra.

Anche sul nuovo sito, continuerai a trovare le omelie di P. Fabrizio che verranno pubblicate settimanalmente nella sezione “preghiera”.  Per il momento non è ancora possibile registrarsi nel nuovo sito per ricevere la news letter; cercheremo di continuare a mandare le omelie da un indirizzo privato, ma se per un breve tempo non dovessi riceverla, ti invitiamo ad andare sul nuovo sito dove la troverai immediatamente. Ti chiediamo di monitorare la sezione “contatti”, perché appena lì comparirà il “modulo di iscrizione”, potrai registrarti e ricomincerai a ricevere regolarmente le omelie sulla tua mail. Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

Approfittiamo di questa mail per informarti che è in corso la pubblicazione cartacea delle omelie di P. Fabrizio corrispondenti all’anno A, anno in corso: è disponibile ancora il libretto relativo al tempo di Avvento e Natale, da Gennaio sarà disponibile quello del Tempo Ordinario e da marzo quello relativo a Quaresima e Pasqua. Puoi trovare questi libretti al monastero oppure richiederli all’indirizzo:

                                    editoria.mr@libero.it

e provvederemo a spedirli direttamente all’indirizzo che ci indicherai. Le omelie pubblicate in formato cartaceo non sono le stesse che trovi sul sito, seppure entrambe siano dell’anno liturgico in corso. Ti invitiamo a visitare sul sito la sezione relativa a “le nostre pubblicazioni”.

Buon viaggio allora alla scoperta del nostro nuovo sito…

A presto

 

                                                                                     I Monaci

 

 

P.S. Per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento contattare:

 Paolo Spada  Cell.    330867170 oppure     Mail paludail@gmail.com

 

Print Friendly, PDF & Email
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi